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RogitaRE
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La tua assistente digitale, ti guida e aiuta concretamente nella gestione delle pratiche!
Antiriciclaggio
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Compilazione automatica:
-Fascicolo Pratica
-Verifica Clientela
-Scheda analisi rischio
-Scheda operazione
-Archivio Fascicoli
-Archivio Operazioni
-Archivio segnalazioni
-Documenti

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Assistente digitale Maia Seguendo un percorso semplice e guidato ottieni in automatico:
  • proposta e preliminare
  • visure ipocatastali
  • adempimenti fiscali
  • bozza del rogito definitivo
E con l'assistenza di Maia sei sempre aggiornato su:
  • attività da svolgere
  • dati e scadenze
  • informazioni necessarie
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Attenzione: Il Servizio non è di consulenza legale e/o fiscale: la corretta compilazione dei documenti generati nell'ambito del Servizio deve essere verificata da un professionista esperto.
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VANTAGGI PER L'AGENTE IMMOBILIARE
  • Riduce dell’80% le spese della propria attività per la gestione post vendita
  • Elimina la pratica cartacea
  • Può verificare in qualsiasi momento e da qualsiasi postazione internet e device mobile, lo stato avanzamento delle pratiche rimanendo sempre aggiornato sulle attività da svolgere, scadenze, dati, informazioni e documenti mancanti
  • Con la condivisione telematica, evita di andare personalmente dal Notaio a portare la documentazione, risparmiando tempo e denaro
  • Tramite la condivisione telematica gratuita per tutti i soggetti che partecipano alla pratica, evita la corrispondenza mail e telefonica per la richiesta documenti, scadenze pagamenti, conferme appuntamenti, aggiornamenti pratica, bozze contratti
  • Può stipulare e sottoscrivere con firma digitale e video conferenza a tutti gli effetti di legge, contratti preliminari di compravendita a distanza da qualsiasi luogo
  • Acquisisce maggiore autonomia nella gestione e stipula dei contratti
  • Può demandare ai soggetti che condividono la pratica, la compilazione di dati e caricamento documenti risparmiando tempo e denaro
  • Evita la compilazione cartacea e manuale dei contratti e degli adempimenti fiscali
  • Offre ai propri Clienti e al Notaio una maggiore trasparenza
  • Consolida e fidelizza il rapporto lavorativo e commerciale con il Notaio e i Clienti
  • Può offrire ai clienti acquirenti la possibilità di risparmio concreto sulle spese di acquisto
  • Motiva maggiormente il valore del suo operato al cliente (valore espresso in provvigioni)
  • Può ricevere in tempi rapidi le ispezioni ipotecarie, visure catastali, visure ventennali nonché le visure camerali e protesti
  • Può assegnare ai propri collaboratori pratiche e mansioni differenziate mediante privilegi
  • Pubblicizzando questo servizio esclusivo può acquisire nuovi clienti
  • Aumenta il tempo disponibile per la ricerca di nuovi immobili e nuovi clienti acquirenti e venditori
  • Aumenta i ricavi

VANTAGGI PER I CLIENTI DELL'AGENTE IMMOBILIARE
  • Possono usufruire di un evidente vantaggio economico sulle spese di acquisto
  • Con la condivisione telematica, possono evitare di andare in agenzia immobiliare per la consegna documenti risparmiando tempo e denaro
  • Con la condivisione telematica rimangono sempre aggiornati e in contatto con il proprio Mediatore e il Notaio per aggiornamenti sulla pratica, scadenze pagamenti, documenti, conferme appuntamenti e bozze contratti
  • Possono verificare in qualsiasi momento e da qualsiasi postazione internet e device mobile, lo stato avanzamento della pratica in totale trasparenza
  • Se abilitati dall'Agente immobiliare, possono intervenire direttamente sulla pratica implementando e modificando i propri dati e documenti
  • Sono sicuri di affidarsi ad un mediatore immobiliare che utilizza strumenti tecnologici avanzati e performanti
  • Possono sottoscrivere con firma digitale e video conferenza, contratti preliminari di compravendita a distanza da qualsiasi luogo

Attenzione: Il Servizio non è di consulenza legale e/o fiscale: la corretta compilazione dei documenti generati nell'ambito del Servizio deve essere verificata da un professionista esperto.
Prova ora! Prova ora! Aumenta il numero delle pratiche... oltretutto già pronte.
VANTAGGI PER IL NOTAIO
  • Riduce del 70% i costi e le risorse dell'attività di pre-stipula e preparazione del rogito
  • Aumenta il reperimento di nuove pratiche
  • Elimina la pratica cartacea e la compilazione manuale dell'atto di compravendita
  • Evita di ricevere in studio, informare e rincorrere i clienti, agenti immobiliari e altri professionisti sui documenti necessari alla stipula
  • Consolida e fidelizza il rapporto commerciale con l'Agente immobiliare, i Clienti e gli altri professionisti
  • Può demandare i clienti e altri professionisti alla compilazione di dati e il caricamento di documenti dedicando maggior tempo alla collazione e al post-stipula
  • Può verificare in prima persona o far verificare ai Clienti in totale trasparenza, lo stato avanzamento delle pratiche in qualsiasi momento e da qualsiasi postazione internet e device mobile
  • Può assegnare ai propri collaboratori pratiche e mansioni differenziate mediante privilegi
  • Può offrire ai clienti acquirenti la possibilità di risparmio concreto sulle spese di acquisto
  • Aumenta i ricavi

VANTAGGI PER I CLIENTI DEL NOTAIO
  • Possono usufruire di un evidente vantaggio economico sulle spese di acquisto
  • Evitano di andare di persona dal Notaio per la consegna dei documenti risparmiando tempo e denaro
  • Evitano la corrispondenza mail e telefonica con il Notaio per aggiornamenti sulla pratica, scadenze pagamenti, invio documenti, conferme appuntamenti e bozze contratti
  • Possono verificare in qualsiasi momento e da qualsiasi postazione internet e device mobile, lo stato avanzamento della pratica in totale trasparenza
  • Se abilitati dal Notaio, possono intervenire direttamente sulla pratica implementando e modificando i propri dati e documenti

Attenzione: Il Servizio non è di consulenza legale e/o fiscale: la corretta compilazione dei documenti generati nell'ambito del Servizio deve essere verificata da un professionista esperto.
1Condivisione telematica
della pratica immobiliare digitale
  • Gestione Rubrica generale
  • Gestione contatti condivisori della pratica
  • Gestione contatti che condividono operativamente la pratica e i privilegi
  • Incarico automatico e telematico al notaio rogante
  • Chat e Video Chat interna (licenza di ReGold)
2Scrivania
digitale
  • Gestione pratiche in corso e archivio pratiche
  • Ordinamento automatico pratiche per scadenze e priorità
  • Visualizzazione di tutti i contatti che condividono on-line la pratica
  • Apertura e visualizzazione multipla delle pratiche
  • Ripristino pratiche archiviate e sospese
3Gestione compravendita per tutte le tipologie immobiliari
  • Residenziale
  • Strumentale e commerciale
  • Industriale
  • Terreni
4Compilazione automatica
contratti e adempimenti
  • Proposta d'acquisto
  • Preliminare
  • F23 e mod.69 per la registrazione del preliminare
  • Bozza Rogito
5Compilazione automatica,
nel preliminare e bozza rogito,
delle descrizioni di:
  • Multivendite in unico atto
  • Diritti e quote diverse su soggetti multipli
  • Multi dichiarazioni fiscali
  • Multi dichiarazioni urbanistiche
6Assistente digitale
Assistente Digitale Maia
  • Quante attività hai da svolgere
  • Scadenze contrattuali
  • Sezioni pratica da completare
  • Documenti specifici e necessari da reperire e allegare
  • Stato completamento pratica in %
7Documenti specifici
e necessari della pratica:
  • Elenco file-documenti caricati
  • Generazione automatica elenco documenti da caricare (funzione "Remind")
  • Upload-caricamento
  • Download e visualizzazione
8Visure:
  • Catastali
  • SISTER-Agenzia del Territorio
  • Planimetrie (schede catastali)
  • Ipotecarie
  • Ventennali
  • Camerali e protesti
9Gestione account
sezione MyRogitaRE:
  • Gestione abbonamento e account
  • Gestione utenze-sottoaccount e privilegi
  • Caricamento foto e marchio utente
  • Cambio password
  • Carrello-acquisto servizi aggiuntivi
10Antiriciclaggio: Compilazione automatica:
  • Fascicolo Pratica
  • Verifica Clientela
  • Scheda analisi rischio
  • Scheda operazione
  • Archivio Fascicoli
  • Archivio Operazioni
  • Archivio segnalazioni
  • Documenti

SICUREZZA DEI DATI E REQUISITI MINIMI DI SISTEMA RICHIESTI Sicurezza garantita per utenti e dati con il protocollo HTTPS:
  • Certificato SSL
  • Connessione cifrata ad alta sicurezza AES-256, chiavi 256 bit
  • Backup automatico dei dati 2 volte al giorno
  • Server principale allocato in webfarm italiana
  • Server secondario ridondato in webfarm differente
Requisiti minimi di sistema richiesti:
  • Sistemi operativi: Windows, Mac, Linux
  • Risoluzione video di almeno 1024 x 768 px (meglio se 1280 x 1024 o maggiore)
  • Browser ( versioni ):
    Explorer dall'8 e succesive
    Firefox dal 7 e successive
    Chrome dall'11 e successive
    Safari dal 4 e successive
    Opera dal 10 e successive
  • Connessione ad internet, meglio se ADSL da 640kbit/s ed oltre
  • Computer con almeno 1 GB di RAM
  • Software adattato per Tablet e Smartphone
  • Casella e-mail necessaria per la registrazione e le attività.
  • Opzionale: Skype

Attenzione: Il Servizio non è di consulenza legale e/o fiscale: la corretta compilazione dei documenti generati nell'ambito del Servizio deve essere verificata da un professionista esperto.
FAQ (domande frequenti)
  • 1. La registrazione è gratuita?
    Sì la registrazione è completamente gratuita e non implica l'acquisto dei servizi
  • 2. Dopo la registrazione posso subito utilizzare RogitaRE?
    Terminata la registrazione, ti arriverà nella tua casella di posta elettronica una mail contenente il link da cliccare per attivare e confermare il tuo account. Confermato l'account potrai entrare nel carrello di RogitaRE e scegliere se acquistare subito un abbonamento oppure richiedere un appuntamento di prova con operatore specializzato.
  • 3. La prova è gratuita?
    SI', la prova è completamente gratuita. Una volta selezionato il servizio "Prova" all'interno del carrello, attendi di essere ricontattato dallo staff. di ReGold.it per un appuntamento telefonico.
  • 4. Quali sono le modalità e la durata della prova gratuita?
    Per la prova gratuita dovrai essere contattato da un operatore specializzato per fissare insieme un appuntamento telefonico. L'appuntamento avrà la durata massima di 30 minuti, durante i quali verrai istruito sul completo utilizzo del software RogitaRE.
  • 5. Come posso acquistare l'abbonamento e i servizi aggiuntivi?
    Sono acquistabili autonomamente in qualsiasi momento tramite il carrello, infatti una volta selezionato il servizio di interesse si procede in automatico al pagamento.
  • 6. Come posso pagare?
    Una volta confermato l'ordine nel carrello, si può procedere al pagamento con tre diverse modalità:
    1) carta di credito/paypal
    2) bonifico bancario
    3) bonifico postale
    Il servizio scelto verrà attivato immediatamente una volta ricevuto il pagamento o una volta ricevuta a mezzo mail, la distinta bancaria o postale.
  • 7. Quando scadono l'abbonamento e i servizi?
    L'abbonamento e tutti i servizi scadono automaticamente esattamente 365 giorni dopo l'acquisto salvo rinnovo effettuato prima della scadenza naturale.
  • 8. L'assistenza è compresa?
    Sì, l'assistenza sul software è compresa: telefonicamente la durata massima della chiamata è di 15 minuti mentre a mezzo mailla risposta verrà inviata entro 24 ore lavorative.
    L'acquisto di anche solo una licenza software, non comporta in nessun caso da parte di ReGold Srl società unipersonale, un servizio di consulenza e formazione professionale agli utenti.
  • 9. E' possibile acquistare e seguire un corso di formazione sul software?
    Sì, è possibile come per gli altri servizi, acquistare il corso di formazione presente nel carrello.
    Il corso si svolgerà al telefono e contestualmente al PC con un operatore specializzato che ti spiegherà nel dettaglio tuttele funzionalità mediante l'utilizzo della stessa sessione di lavoro sul software.
    La durata massima prevista è di 60 minuti.

Attenzione: Il Servizio non è di consulenza legale e/o fiscale: la corretta compilazione dei documenti generati nell'ambito del Servizio deve essere verificata da un professionista esperto.
RogitaRE
Carrello Carrello ReGold reload(prezzi iva esclusa)
Carrello OID Carrello OID reload(prezzi iva esclusa)
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